OrganizziAmo l’Azienda

I tuoi collaboratori faticano a rispettare le scadenze e non sai perchè?

Lo smartworking ha condizionato negativamente il tuo clima aziendale, ma il rientro in presenza non ha risolto il problema?

Vorresti aiutare chi lavora per te a sentirsi meno affannato e a gestire meglio priorità ed obiettivi?

stack of jigsaw puzzle pieces

OrganizziAmo l’Azienda è il percorso di OrganizziAmoci pensato per aiutare te e i tuoi collaboratori ad orientarvi meglio tra le mille incombenze e scadenze quotidiane, tenendo ben chiare le priorità e mantenendo il controllo delle vostre giornate… essendo più preparati a gestire gli imprevisti!

OrganizziAmo l’Azienda è completamente personalizzabile in base alle tue esigenze, e può prevedere:

  • Un intervento formativo che vi aiuti a (ri)costruire un linguaggio comune e vi dia gli strumenti di base per lavorare meglio,
  • Un’analisi della realtà aziendale attraverso gli occhi dei singoli lavoratori, comprendendo meglio il carico di lavoro di ognuno e la sua organizzazione, individuando le opportunità di miglioramento più efficaci per ognuno (e, a cascata, per tutti)
silhouette of people standing on highland during golden hours

OrganizziAmo l’Azienda fa per te se:

  • Vuoi migliorare la capacità del tuo team di rispettare le scadenze e gestire gli imprevisti
  • Vuoi migliorare i risultati e il clima aziendale
  • Hai la sensazione che qualcosa ti sfugga nei flussi di lavoro reali del tuo team, e vuoi vederci chiaro
  • Vuoi che il tuo team possa cogliere appieno le opportunità dello smartworking, mantenendo alta l’efficienza, basso lo stress e ottimo il clima aziendale
  • Vuoi offrire ai tuoi collaboratori un’opportunità di crescita personale che li aiuti a conciliare al meglio vita personale e professionale

Ti interessa? Contattaci, ti aspettiAmo!



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